Regolamento


REGOLAMENTO INTERNO
Vi invitiamo a prendere visione del nostro regolamento interno.

I comportamenti da osservare nel B&B non sono soltanto quelli sanciti dalla legge, ma soprattutto quelli dettati dal buon senso e dal reciproco rispetto.

(Art.1) ARRIVO
Poiché non è previsto un servizio di Reception in tutte le ore del giorno, come in un Albergo, concordare, al momento della prenotazione, l’orario d’arrivo previsto, comunicando le eventuali variazioni di esso per cause sopravvenute durante il viaggio, onde evitare di non trovare nessuno ad attendere. Recarsi alla struttura senza aver avvisato circa l’orario d’arrivo, può causare attese anche lunghe. Tale disagio non potrà essere motivo di reclami o di pretese di rimborso. Non effettuiamo check-in DOPO LE ORE 21:00.

Al momento dell’arrivo ogni ospite dovrà consegnare ai titolari un documento d’identità valido per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione di norme del Codice Penale. E quindi non verranno accettate persone sprovviste di documento. I dati dei ns. ospiti saranno trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy. Le camere saranno disponibili a partire delle ore 12:00.  Qualora la camera fosse pronta prima dell’orario di check-in, verrà assegnata subito, altrimenti sarà possibile lasciare il bagaglio presso la struttura.

Art.2) PARTENZA
Il giorno della partenza :

  • si dovrà lasciare la camera entro e non oltre le ore 10:00 am per consentire la pulizia finale dei locali. Il ritardo comporterà l’addebito di una ulteriore notte.
  • andranno riconsegnate le chiavi.
  • è possibile lasciare il bagaglio in custodia presso la struttura fino alle ore 13:00.

In caso di  partenza (check out), prima delle 8.00 am, si prega   di avvisare il giorno prima.

(Art.3) NORME COMPORTAMENTALI

A qualunque ora, all’interno della struttura, devono essere evitati ogni tipo di  comportamento ed attività, che arrechino disturbo agli altri ospiti.

Si prega, di non sbattere le porte, ma di accompagnarle con delicatezza. Ascoltare la TV e gli apparecchi elettronici, a volume moderato.

Gli adulti sono responsabili del comportamento dei minori a loro affidati.

NON È CONSENTITO L’UTILIZZO DELLA CUCINA.

E’ SEVERAMENTE VIETATO FUMARE ALL’INTERNO DEI LOCALI.

E’ SEVERAMENTE VIETATO L’USO DI BEVANDE ALCOLICHE .

Art.4) CAMERE E SERVIZI IGIENICI
Eventuali danni arrecati a mobili, suppellettili o attrezzature saranno adeguatamente valutati con i titolari dell’esercizio per il relativo addebito. Le nostre camere hanno tutte il bagno privato in camera.Troverete tutto ciò di cui avete bisogno: coperte, cuscini, asciugamani, prodotti per l’igiene personale, etc. È vietato portare all’esterno qualsiasi cosa si trovi nelle camere, nei bagni, o comunque nei locali interni l’appartamento (es. asciugamani, telo doccia etc.).

Il cambio biancheria avverrà:  ogni 3 giorni per le lenzuola ogni 2 giorni per gli asciugamani. Durante il soggiorno le camere da letto e i bagni verranno puliti quotidianamente dalle ore 10.00 alle 12.00, pertanto si prega di lasciare libere le stanze entro tale orario; diversamente, se occupate, la pulizia verrà effettuata il giorno seguente. Mantenere puliti ed in ordine tutti gli ambienti.

La  struttura non è responsabile in alcun modo degli oggetti lasciati incustoditi  nelle camere. Pertanto si prega di lasciare tali oggetti all’interno della cassetta di sicurezza, gratuita, a disposizione nella camera.

E’ vietato gettare nel WC pannolini, carta o altro materiale ingombrante. Utilizzare, pertanto, gli appositi cestini. Eventuali danni saranno addebitati al Cliente.

NON SONO AMMESSI ANIMALI NELLA STRUTTURA.

(Art.5) NUMERO DI PERSONE
All’interno della camera dovranno soggiornare ed accedere esclusivamente le  persone indicate nella prenotazione.

(Art.6) PRENOTAZIONE/CANCELLAZIONE
La richiesta di prenotazione potrà essere effettuata tramite telefono, e-mail o fax  indicando numero e tipo di stanze richieste, nome, cognome, data di arrivo, data di partenza, recapito telefonico/fax, e-mail per comunicazioni. S prega  di indicare anche l’orario del vostro arrivo (vedi Art.1). Clicca qui per andare all’art.1
Solo dopo aver ricevuto la richiesta di prenotazione con l’eventuale caparra o i dati di una carta di credito valida, sarà comunicata la conferma dell’avvenuta prenotazione.

Sarà possibile cancellare la prenotazione 3 giorni prima della data del vostro arrivo. La cancellazione della stanza oltre tale termine comporterà il pagamento dell’intero soggiorno prenotato.

No show: mancato arrivo, senza nessuna comunicazione, comporterà il pagamento dell’intero soggiorno prenotato.

(Art.7) SALDO CAMERA

Il saldo della prenotazione, ove già non corrisposto, dovrà essere versato all’arrivo. È possibile saldare anche con carta di credito. Attenzione, Travel Cheque e Assegni non sono accettati.

Il saldo della prenotazione non sarà restituito in caso di partenza anticipata.

Dopo aver effettuato il pagamento dell’intero soggiorno, saranno consegnate le chiavi della casa, del portone del palazzo e della stanza, dove sarete alloggiati.

In caso di smarrimento o danneggiamento, il costo dei duplicati o della riparazione sarà interamente addebitato.

IL RISPETTO DEL REGOLAMENTO E’ ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO.
IN MANCANZA SAREMO COSTRETTI A NON CONSENTIRE OLTRE LA PERMANENZA.

Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e vi auguriamo un sereno e felice soggiorno

 

I 4 Elementi